Lunedì, 27 Dicembre 2021 (ore 10.44)

BANDO EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI

REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI VERCELLI
COMUNE DI RIMELLA
TS REMMALJER GMENJ

COMMERCIALI
IMPORTO DEL CONTRIBUTO

Min 1.000 € max 5.000 per maggiori spese di gestione legate all’emergenza COVID

Min 1.000 € max 9.134€ per iniziative che agevolino la ristrutturazione,
l'ammodernamento, l'ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on-line e di vendita a distanza, nella forma di contributi in conto capitale ovvero di contributi a fondo perduto per l'acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, per investimenti immateriali, per opere murarie e impiantistiche necessarie per l'installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti.

Max. 9.134 € per l’ insediamento di NUOVE ATTIVITA’, è richiesto l’impegno a mantenere la nuova attività sul territorio comunale per almeno 5 anni

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda deve essere presentata sui modelli predisposti
ENTRO E NON OLTRE IL 14 FEBBRAIO 2022