Lunedì, 07 Marzo 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE APPARTAMENTI COMUNALI, PRESSO FRAZ. CHIESA IN RIMELLA (VC)

AVVISO PUBBLICO PER LA LOCAZIONE APPARTAMENTI COMUNALI,

PRESSO FRAZ. CHIESA IN RIMELLA (VC)

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere alla locazione di n. 2 appartamenti parzialmente ammobiliati, siti nel Comune di Rimella.

Oggetto della locazione sono due unità immobiliari di proprietà del Comune di Rimella, ubicate nella casa Comunale in Frazione Chiesa, costituita da 2 appartamenti comprensivi di cucina, camere da letto, soggiorno e servizio igienico.

Per maggiori informazioni o per la richiesta di un eventuale sopralluogo, gli interessati possono rivolgersi agli Uffici Comunali telefonando al seguente contatto telefonico 0163/55203 oppure per iscritto, anche all’indirizzo: rimella@comune.rimella.vc.it